Quattro giorni di pura avventura e scoperta ci conducono tra le meraviglie del Ticino, esplorando ogni angolo di questa terra incantevole a bordo delle nostre mountain bike elettriche.
Dalle maestose vette del Monte Bar alle placide rive del Lago di Lugano, passando per le strade della regione di Mendrisio e la pittoresca Via del Ceneri nel Bellinzonese, le e-bike ci permettono di affrontare ogni sfida con facilità e divertimento.
Tra pedalate avvincienti, soste ristoratrici e momenti di gioia, viviamo esperienze indimenticabili.
Partenza da Tesserete. Dopo aver preparato le nostre mountain bike per l'avventura, partiamo lungo le strade che ci porteranno verso il maestoso Monte Bar. La luce del giorno inizia a cambiare man mano che saliamo, promettendo uno spettacolo ineguagliabile: il tramonto sul Monte Bar. Con il sole che sprofonda all'orizzonte, ci sediamo per una cena speciale in capanna. Dopo cena, scendiamo sotto il cielo stellato.
Partiamo da Mendrisio verso le meraviglie del Monte San Giorgio. Vivremo una giornata varia, con grandi opportunità di allenamento e panorami fantastici. La zona del Monte San Giorgio è ricca di percorsi divertenti. Da lì pedaliamo fino a Meride, dove ci aspetta un pranzo rigenerante in un'atmosfera rilassante. Nel pomeriggio, il tour ci porta fino a Stabio. E per concludere in bellezza questa straordinaria uscita, ci godiamo una deliziosa cena nell'accogliente atmosfera dell'hotel, pronti a condividere le nostre avventure nell'incantevole Mendrisiotto.
* Prezzo indicativo a persona, per un gruppo di 6 partecipanti
Dettagli tecnici
Difficoltà tecnica
Difficoltà fisica
Distanza [km]
max. 1200
4 giorni, 3 notti
BikePort SaglViale Stazione 36b
6500 Bellinzona
Tel. +41 91 243 09 78
WhatsAppinfo@bike-port.ch
Social media
IT | DE | EN